domande frequenti
Scegli istintivamente il brano e non temere: il tuo intuito ti guiderà verso il brano migliore per te.
Perché ogni brano è strutturato per collegarsi con una precisa “energia sottile”, ed è capace di attrarne i Valori e le Virtù corrispondenti.
Questi brani sono stati creati per informare e armonizzare contemporaneamente il piano fisico, il piano emozionale e quello animico, procedendo dal più sottile al più denso.
Perché è stata creata nel rispetto dei principi armonici di “coerenza”: i suoni e le melodie utilizzate, infatti, trasmettono all’organismo informazioni precise e mirate che possono riportarlo in perfetta “risonanza” con il suo stato ottimale, ristabilendo così l’equilibrio individuale e innalzando il livello energetico generale.
La tonalità che si evince dalla scelta dei colori è la miglior frequenza musicale capace di riequilibrare la tua energia in base al periodo che stai vivendo. Dalla nostra pluriennale esperienza abbiamo riscontrato che, dopo 15 giorni dal primo utilizzo, l’energia dell’individuo può cambiare e perciò può avere bisogno di aggiornare la sua frequenza di base. Ecco che il nuovo test dà la possibilità di rilevare il cambiamento indicando una nuova tonalità. In questo caso, continuare con quella precedente è fortemente sconsigliato perché potrebbe addirittura essere controproducente.
Non è necessario. Dopo la telefonata puoi ricominciare dal punto in cui il brano si è interrotto. Il programma è impostato per riprendere automaticamente dal punto in cui hai smesso di ascoltarlo. Se, invece, per qualsiasi motivo dovessi interrompere tu l’ascolto, considera che i maggiori benefici vengono trasmessi già dopo i primi 7 minuti. Ma ricorda: naturalmente è molto meglio se lo ascolti per intero.
Possibilmente con le cuffie. Il modo migliore è ritagliarti uno spazio nella giornata dove tu possa essere in pace e tranquillità. Ma se invece non ti trovi nelle condizioni ottimali, puoi ascoltarlo comunque anche facendo altro, l’importante è che tu non sia alla guida di un veicolo o intento in attività che richiedano la tua concentrazione. Cerca, in ogni caso, di ascoltarlo il più possibile con le cuffie e dedicandoti esclusivamente all’ascolto.
In base al tuo stato e alle tue necessità psico-fisiche. Comunque è consigliato ascoltare il brano almeno una volta al giorno.